- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Il calcio torna a Ponza

Riceviamo in Redazione  il seguente “Comunicato Stampa Polisportiva Ponza”
Ponza Calcio [1]

 

Il calcio torna a Ponza per promuovere l’immagine dell’isola

Il calcio torna a Ponza per recitare un ruolo non solo sportivo, ma anche di promozione turistica dell’isola. Il calcio, dunque, come strumento per organizzare iniziative anche culturali ed economiche per lo sviluppo dell’intera comunità ponzese. La Polisportiva Ponza parteciperà al prossimo campionato calcistico 2014/15 di IIa Categoria, promuovendo e organizzando eventi nella disciplina del calcio nell’isola di Ponza.

“Il ritorno sulle scene calcistiche con una nuova dirigenza sta creando un grande entusiasmo tra i sostenitori sportivi e tra i media – sottolinea il direttore generale Ferdinando Femiano – Un buon inizio che consente di guardare con ottimismo al futuro e di mettere in atto una strategia dirigenziale che ha obiettivi ambiziosissimi.
Già a pochi giorni dalla nascita della nostra realtà calcistica molti addetti ai lavori hanno cominciato ad informarsi sulla nuova squadra.
L’obiettivo della nostra iniziativa è di valorizzare lo sport sull’isola e di realizzare attività educative e turistiche attraverso l’elemento aggregativo”.

Complessivamente sono coinvolte nell’attività 50 persone tra atleti, dirigenti e tecnici senza considerare le famiglie che solitamente seguono con passione la pratica agonistica. Dal punto di vista sportivo, quest’anno saranno più di sei gli innesti che si aggregheranno alla squadra provenienti da diversi club del sud pontino. Inoltre sono state implementate le pagine ufficiali sui principali network on-line: Facebook, Twitter, Instagram; che già contano numerosissime adesioni.

Organigramma della Polisportiva Ponza:

Presidente: Biagio Rispoli
Vice Presidente: Armando Raponi
Direttore Generale: Ferdinando Femiano
Team Manager: Antonio Zecca
Allenatore: Domenico De Santis

Per informazioni: Ferdinando Femiano – [email protected] [2]  cell:3465242528

Polisportiva Ponza [3]