- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Memo. (6). La promozione turistica

Osvaldo Bevilacqua nel giardino de La Limonaia [1]

la Redazione

 

Siamo andati a ripescare sul sito RAI la puntata di Sereno Variabile girata a Ponza e trasmessa il 28 giugno, a cui fa riferimento la denuncia di Federalberghi, che stigmatizza anche l’operato e i comportamenti non recenti di Maurizio Musella: www.corrieredilatina.it: Dura nota protocollata in Comune [2]

“Federalberghi scrive a Vigorelli: spesi cinquemila euro per ospitare un pool di giornalisti e incensare le attività di Musella. La replica: – A ognuno il suo mestiere”

“Doppo-te-dongo-na-buttiglia-pure-si-te-chiammi-Bevilacqua”: Joe Taxi, nel suo slang particolare, sintetizza efficacemente il senso della trasmissione, che appare come un’ininterrotta sequenza di spot pubblicitari malamente collegati.
Imbarazzante è la  ripresa, perfino in interno, del negozio Brandina di Femiano, uno dei direttori di Ponza Estate; il servizio su Ponza in Tavola è interamente girato nel B&B le cui stanze Musella affitta.
“Doppo-te-dongo-na-buttiglia”…  e pure più di una.

E’ sicuramente condivisibile l’invito al bon ton che il Sindaco rivolge a Federalberghi, evidentemente riscontrando nella denuncia toni offensivi; siamo sicuri che analogo invito ha rivolto ai membri della sua squadra. Se non al bon ton, almeno alla decenza.

 

Foto di copertina. Osvaldo Bevilacqua nel giardino de La Limonaia