Ambiente e Natura

Frontone, Ponza

La Redazione
Frontone. 'Piscine' e spiaggia.Best

 

Abbiamo ricevuto ieri 15 luglio, sulla posta del sito, una allarmante “lettera di una turista al Sindaco”, riguardante la situazione igienica della spiaggia di Frontone.
L’abbiamo prontamente girata, come da indicazione ricevuta, al Sindaco che a stretto giro si è premurato di risponderci.
In questi termini: “Grazie della segnalazione, le risponderò che domani, mercoledì 16, saranno posizionati 21 bagni chimici e due docce, di cui 4 bagni e le due docce proprio al Frontone, il resto in altre situazioni critiche dell’isola. Piero Vigorelli”

Registriamo queste affermazioni e ci auguriamo che tutto possa essere risolto per il meglio, per il bene della nostra isola e della sua accoglienza turistica.
Continueremo a seguire la situazione da vicino

 

A Frontone, la mattina di sabato 19 luglio:

Frontone.2.19.07.14

Frontone.5.19.07.14

 

 

 

 

1 Comment

1 Comment

  1. La Redazione

    19 Luglio 2014 at 17:51

    Frontone, mattina di sabato 19 luglio.
    La situazione è sensibilmente migliorata.
    Sono stato disposti 4 bagni chimici e due docce funzionanti; stamane sono stati completati anche i lavori di mimetizzazione degli stessi creando anche un minimo di privacy.
    La casetta dell’acqua ancora non eroga. Si è mangiata 0,50 € che avevamo inserito, senza risultato, ma forse siamo stati sfortunati.

    Due foto prese stamattina sono alla fine dell’articolo base

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top