- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Addio, Lucia

La Redazione

pacia [1]

 

Lucia Coppa in Di Meglio non è più.
Al marito e al figlio Luigi le condoglianze della redazione tutta e un abbraccio affettuoso da parte di tutti gli amici.

Cari Silverio e Luigi,
vi sono vicino in questo momento di dolore. Ho avuto modo di apprezzare l’umiltà, la pazienza e la grande abnegazione di Lucia e so quanto vi mancherà.
Vi abbraccio con affetto, Giuseppe (Mazzella)

Caro Luigi,
il mio cuore è vicino al tuo in questo momento di tristezza assoluta. Porterò sempre un dolce ricordo di Lucia. Ricordati che potrai sempre contare su di me.
Antonio (Capone)

famiglia 4 [2]

Le foto, soprattutto quelle antiche, quelle che ricordano i tempi passati, esprimono molti più sentimenti di tante parole. Questa che invio è una di quelle, dove Lucia è in primo piano partendo da sinistra e vicino a lei la sua migliora amica da sempre, mia sorella Maria Rosaria; in alto a destra suo fratello Aniello. Ci troviamo alla fine degli anni ’60, nella casa del maestro Valiante dove si andava tutti noi del quartiere “ ’i coppe ‘a ponte” a vedere la televisione. La sua scomparsa mi rattrista e non solo come amico d’infanzia, ma come di chi sa della vita difficile che ha vissuto Lucia. Al marito Silverio, al figlio Luigi e al fratello Aniello un abbraccio affettuoso.

Gennaro Di Fazio