- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Ultimi giorni utili per il concorso fotografico – Istruzioni per la consegna delle foto

la Redazione

Locandina-Concorso-Fotogr_-jpg-218x300 [1]

.

Ultimi giorni per fotografare e produrre immagini atte a partecipare al concorso fotografico: “Come vedo la mia isola attraverso l’occhio fotografico – Ambienti, persone, particolari della vita quotidiana delle zone dei “Conti” e “Santa Maria”.

Alcune foto già ci sono arrivate tramite l’invio per posta elettronica all’indirizzo del sito [email protected] [2]

Per quelle raccolte su cd o su dvd, le immagini accompagnate dalla scheda di partecipazione debitamente firmata dall’interessato (se maggiorenne) oppure dal genitore esercente la potestà (se minorenne) possono pervenirci  mediante consegna, come previsto nel regolamento, alla libreria “Al Brigantino” di Silverio Mazzella in Corso Pisacane.

Anche la scheda di partecipazione che deve accompagnare foto o cd/dvd, oltre che scaricabile dal sito, può essere ritirata presso la libreria “Al Brigantino”.

Il termine indicato per la consegna è il 10 maggio prossimo ma considerato che l’11 la libreria è aperta consentiamo una piccola proroga per cui il termine ultimo diventa l’ 11 maggio.
C’è tempo, quindi, ancora per fare qualche scatto.

La ricchezza di vegetazione di questa stagione, i campi coltivati della contrada dei “Conti”, come pure i lavori di sistemazione dei vicoli e delle case per l’arrivo dei turisti, la spiaggia e l’abitato di Santa Maria con i cantieri navali e le sue variegate attività, sono tutti spunti che possono fornire ancora qualche bella opportunità all’occhio fotografico.

Perciò affrettatevi: buon lavoro ed in bocca al lupo!