Rispoli Biagio

Calcio Ponza. Partita di recupero del 20 marzo

di Biagio Rispoli
Calcio a Ponza

 .

Partita di recupero del 20 marzo Pol. Dil. Ponza – Nuovo Latina Isonzo 0 – 6

Formazione: Rispoli B., Rispoli D. (dal 35° 2° t. Capone), Vitiello R. (dal 25° 2° t. Aprea), Di Meglio, Feola, Colozzo, Vitiello, Napolitano R., Napolitano F. (dal 38 ° 2° t. Serpico), Morlè, Scotti.
A disposizione Andreani, Tricoli, De Luca, Feola Luca.
Allenatore Verbini.

Il Ponza non riesce a fare risultato e non riesce a fare un’altra prestazione come quella di domenica, dovendo fare a meno di Repele, Califano e La Torraca.
Il  Ponza nei primi minuti non riesce a giocare, poi man mano che i minuti passano, i ragazzi di Verbini iniziano a mettere in difficoltà il Nuovo Latina Isonzo per imprecisione del reparto avanzato. 

Al 20° Rispoli riesce a deviare ma Bellizia insacca per il vantaggio.
Subito dopo è Rispoli a parare su tiro ravvicinato di Di Raino, e deviando ancora sulla ribattuta. Al 35° su tiro di Fringuellotti, Rispoli para ma non riesce a deviare, la palla colpisce il palo e si insacca per il raddoppio del Nuovo Latina.
Il secondo tempo vede il Ponza  alla ricerca della rete, ma è ancora il Nuovo Latina a triplicare con Guiglia, e poi portare a quattro le rete sempre con Bellizia, e poi ancora con Di Raino al 38° e 40° del 2° t. che porta a sei le reti.

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top