Senza categoria

La Ponza del calcio

inviato da Biagio Rispoli
Palla in rete. Cielo blu

 .

Riprende a giocare il Ponza dopo le partite rinviate per il cattivo tempo.
Partita del 12 gennaio 2014
Santi Cosma e Damiano – Pol. Dil. Ponza: 3 – 0

Formazione: Rispoli, Vitiello A., Repele, Di Meglio, Vitiello R. (dal 35° s.t. Tricoli), Califano, Vitiello F., Napolitano, Colozzo (dal 42° 2°t. Tescione), Morlè, Feola (dal 42° 2° t. De Luca).
A disposizione: Taglialatela, Serpico, Aprea, Capone. All. Verbini
Arbitro Tessitore F. di Aprilia
Marcatori: al 30° Guillari, al 27° 2° t. Masino, al 42° 2° t. Guillari.

Bella prestazione dei ragazzi del Ponza che disputano una bella partita concentrati e ben messi in campo, di fronte alla terza forza del campionato.
I ragazzi del Ponza reggono bene l’urto del Santi Cosma, riuscendo a chiudere sempre, ma al 30° su un’azione di rimpallo la palla colpisce la spalla di Guillari e beffa Rispoli.
Il Ponza non ci sta e cerca di reagire ma inutilmente.

La ripresa vede sempre il Santi Cosma in avanti ma gli uomini di Verbini oggi più concentrati ed attenti riescono sempre a chiudere ed anche a ripartire.
Al 27° su punizione di Masino, Rispoli intercetta la palla ma non riesce a trattenere e nel finale bella azione di Guillari che riesce a saltare due uomini ed insacca malgrado la deviazione di Rispoli.

Un plauso a tutti i ragazzi in campo per l’impegno e la caparbietà di voler fare risultato; la strada è giusta, bisogna solo impegnarsi di più.

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top