Attualità

Ponza Premio Caletta: sabato 7 settembre

Riceviamo in Redazione dall Uff. Stampa di ‘Almadela’ e pubblichiamo le notizie salienti

Ponza notte.11

.

Domani 7 settembre alle ore 21.00 presso la spiaggia di Giancos si terrà la sesta edizione del Premio Caletta ideato ed organizzato dall’Almadela di Latina con la collaborazione del Comune di Ponza.
A fare gli onori di casa dal palco saranno la conduttrice Adele Di Benedetto unitamente all’attore ed imitatore Gabriele Marconi.
Il sindaco di Ponza Piero Vigorelli saluterà i tanti personaggi che hanno dato conferma di partecipazione all’evento da Sua Eccellenza il Prefetto di Latina dott. D’Acunto, all’Assessore Regionale ai Beni Culturali della Sicilia Maria Rita Sgarlata, a Giannina Usai segretaria Generale dell’Ancim, a Giuliano Adreani amministratore delegato del Gruppo Mediaset, al Cav. Mario Boselli Presidente della Camera Nazionale della Moda, alla sig.ra Daniela Traldi  Presidentessa dell’associazione Roma per il Teatro dell’Opera di Roma, al regista Jan Michelini, attualmente impegnato nelle riprese della fiction di Don Matteo Rai Uno, al maestro  Olen Cesari violinista di fama internazionale, agli stilisti Camillo Bona e Vincenzo Merli e dei tanti altri dei quali si è in attesa di conferma di partecipazione.

Una occasione unica anche per i giovani stilisti finalisti del concorso nazionale per giovani stilisti  “Emozioni di Ponza”, che avranno un’opportunità irripetibile di far apprezzare le loro creazioni ad un così attento gruppo di esperti

Sul palco in rappresentanza delle isole, per ricevere i riconoscimenti interverranno l’esperta di arte Florentina Wallner e il pescatore Gennaro di Meglio, per la Sardegna la tessitrice Aurelia Arba, e le rappresentanti della Stella Maris per un gemellaggio tra i popoli del mare. Esibizioni di ballo e musica tradizionale completeranno lo spettacolo che sarà trasmesso il giorno 21 settembre ore 21.00 sul canale 128 del ddt.

 

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top