Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

2009-07-15_19-30-36 2009-07-16_18-58-30 2009-07-16_19-00-53 fdp paolo-01 hp0053

Il Papa in Brasile

Condividi questo articolo

di Sabrina Ceracchi

Il Papa in Brasile

 

Ospitiamo per la prima volta su queste pagine un contributo di Sabrina, estimatrice della nostra isola che ha conosciuto in quanto moglie di Romano Siciliani, affermato fotografo internazionale – per un portfolio delle sue foto apri qui.
Romano, a sua volta, è il fratello di Emanuela Siciliani-Musco, che a Ponza ci vive.

Nella casa romana di Sabrina e Romano, dove ha sede la loro Agenzia Fotografica, in questi giorni stanno arrivando le foto del viaggio del Papa in Brasile inviate dai  colleghi di Romano.
Con queste hanno ‘giocato’ Romano e il figlio Alex (16 anni: suo il primo video “Copacabana”) per montare due brevi video che Sabrina ha pensato di inviare in Redazione. Così ci ha scritto:

– “…A me è venuto in mente che a Ponza, che ha come patrono un Papa, possono ben interessare le gesta di un suo egregio successore, quale è Papa Francesco. (…)
…io ho partecipato con la  fantasia e le mie conoscenze musicali…”

Festeggiamenti per il Papa in Brasile

Grazie Sabrina, Romano e Alex. Alle prossime

La Redazione

 

“Imprevisto a Copacabana”

“A banda”

Condividi questo articolo

1 commento per Il Papa in Brasile

  • emanuela musco

    Grazie a Ponza racconta mi sono gustata il lavoro della mia famiglia di artisti dell’immagine, della musica e dell’anima…
    Grazie a tutti e tre da Emanuela e Lipi – l’altra figlia, oltre ad Alex, di mio fratello Romano e di Sabrina – che ho la fortuna di avere qui con me a Ponza, questa estate… Emanuela

Devi essere collegato per poter inserire un commento.