Attualità

Alla Terenzi …Si vergogni!

Riceviamo dal Sindaco Vigorelli e pubblichiamo.
La Redazione

Municipio

 

COMUNE DI PONZA

PROVINCIA  DI  LATINA  – C.A.P. 04027  – PIAZZA C. PISACANE

Ponza 27/06/2013

 

Sig.ra  Maria Terenzi
Laziomar

e p.c. Dott.  Michele Civita
Assessore alla Mobilità
Regione Lazio

 

Leggo la comunicazione di Laziomar del 25/06/13 prot 276 con la quale si annuncia la soppressione della doppia corsa Anzio-Ponza-Anzio nelle giornate di domenica e nei giorni festivi del catamarano Aquila, fino a quando non entrerà in linea l’aliscafo Monte Gargano.

 

Domando alla Sig.ra Maria Terenzi:

–  Le sembra cosa intelligente sopprimere corse nei giorni festivi che notoriamente sono di maggiore afflusso?

–  Le sembra esempio di efficienza di un servizio pubblico non riuscire neppure  a immaginare quando l’aliscafo Monte Gargano, che entra ed esce dai cantieri da oltre un anno, sarà di nuovo operativo?

–  Le sembra davvero intelligente credere che la pazienza dei ponzesi non abbia un limite, visto che dall’estate scorsa lei sta facendo di tutto per penalizzare la nostra gente e l’economia dell’isola?

–  Le sembra intelligente penalizzare Ponza che ha 3.400 abitanti e, d’estate, anche 30.000 turisti,  mentre la vicina Ventotene (740 abitanti) ha sempre usufruito di un servizio completo e rispettoso del contratto di esercizio Laziomar?

 

Ritengo che lei debba vergognarsi per quello che ha fatto e continua a fare. Ma non so se sarà così intelligente da farlo.

Ponza attende con ansia il giorno della liberazione, quando Laziomar sarà privatizzata ed eviteremo di sprecare tempo con lei.

Le ricordo infine che Laziomar è in ritardo nel versamento della tassa di sbarco alle casse comunali.  E’ un altro dei vostri “vizietti” che si ripete puntualmente. Sono soldi che incassate pronta cassa alle biglietterie e che non vi appartengono, perché Laziomar agisce da sostituto d’imposta.

.

Pier Lombardo Vigorelli
Sindaco

1 Comment

1 Comment

  1. vito favata

    27 Giugno 2013 at 21:45

    Se il Sindaco continua su questa linea la Terenzi ci toglie anche la Nave da Ponza per Formia.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top