- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

PAI: risposta a Vincenzo Ambrosino

[1]

 

di Michele Rispoli

Per l’articolo di Vincenzo Ambrosino, leggi qui. [2]

Con molto piacere leggo che i ponzesi hanno svegliato Vincenzo Ambrosino, che, molto assonnato e senza precise idee, si rivolge all’AMMINISTRAZIONE tutta per vedere cosa fare in merito alla riunione congiunta tenutasi  l’11\12\12 a Gaeta. oggetto : credo: ordinanza di  salvaguardia delle coste a Ponza.
Il sig. Ambrosino, quale delegato di partito politico, avrebbe dovuto svegliarsi nel 2010, amministrazione Porzio, e precisamente prendere atto di : – nota del 28\4\2010 prot. 7641 dell’Assessore al Demanio Franco Schiano inviata all’U.LL.PP. e VV.UU – nota dell’Ufficio Tecnico del 4\5\2010 prot. 7641, c\c di risposta, dove venivano dichiarate agibili solo gli arenili di Frontone, Cala Feola e Palmarola, escludendo le restanti coste dell’Isola – nota del Sindaco del 5\5\2010 prot. 8199 inviata alla R.L. tutta gli altri enti, oggetto: emergenza connessa al progressivo dissesto idro-geologico dell’Isola -nota dell’U.T. LL.PP. accertamenti in merito al crollo di un costone di roccia località strada Faro Monte Guardia. E ancora, il sig. Ambrosino avrebbe dovuto conoscere  quanto riportato nel BUR parte seconda del 7\2\11 dove l’amministrazione Porzio non ha mai tenuto conto degli avvisi e inviti  formulati al Sindaco, dopo di che è nato il decreto P. A. I.

Caro Vincenzo, credo che i guai siano partiti dall’Amministrazione Porzio.
Io sono rimasto sempre sveglio, non ho votato il sig. Vigorelli a sindaco, anzi, ma in questo momento per come si sta muovendo, anche se per difetto mantiene allo scuro la cittadinanza sul suo lavoro, lo ringrazio pubblicamente, sperendo che riesca a dipingere l’arcipelago ponziano rosa pallido e non rosso.

Ponza, li 12\12\12