Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

i-33 30-07-2005-19-29-18_0002 sfb ss13 cesto-aragoste Immagini storiche di Ponza

Intervista al Sindaco Pietro Vigorelli

Condividi questo articolo

Il sindaco di Ponza, Piero Vigorelli, ai microfoni di Agenparl parla della vicenda LazioMar e di come l’isola di Ponza affronta la crisi e la prossima stagione turistica.

“LazioMar è un’azienda che va privatizzata al più presto a causa della sua dirigenza inefficiente che, quest’inverno, ha lasciato in ginocchio l’isola di Ponza. Il comune intraprenderà azioni legali nei confronti dell’azienda sia per quanto riguarda l’interruzione del servizio, sia per i dati diffusi circa la tassa di sbarco. Dati allucinanti, che sottendono a reati più gravi”.

“Nonostante questo e nonostante la crisi morda i polpacci di tutti, possiamo dire che a Ponza, forse, stiamo messi meglio. Abbiamo fatto una buona estate e sono a disposizione circa sei milioni di euro da spendere in lavori pubblici. Mai come ora, Ponza può contare su tale quantità di investimenti che andranno a migliorare l’aspetto dell’isola anche grazie alla costruzione di una nuova rete fognaria. Per il resto – conclude Vigorelli – è inutile dire che Ponza si prepara alla prossima estate dandosi da fare su tutti i fronti. E’ in programma la costruzione di campi boe come in tutte le località più belle del mondo e sicuramente Ponza e le sue isole sono le più belle del Mediterraneo”.

Condividi questo articolo

Devi essere collegato per poter inserire un commento.