Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

h-19 lam-04 v4-7a v2-r 16 corrida5

Primarie PD a Ponza

Condividi questo articolo

 

dal Partito Democratico di Ponza

Domenica 25 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, nel seggio unico della piazzetta di S. Antonio, si terranno le primarie per la scelta del candidato della coalizione di centro – sinistra per le prossime elezioni politiche.

Condividi questo articolo

2 commenti per Primarie PD a Ponza

  • arturogallia

    Permettetemi di correggere la segnalazione sottolineando che si tratta delle primarie del centrosinistra – e non del PD – per scegliere il prossimo candidato della coalizione di centro-sinistra – e non del PD – alle prossime elezioni politiche.
    Scusate l’intervento.

  • Giuseppe Marino

    Raccolta firme FARO DELLA GUARDIA
    Vorrei fare una proposta ai vari coordinatori e sostenitori del PD locali, domenica 25 novembre si svolgeranno le primarie, quindi sicuramente ci sarà una discreta affluenza di persone presso le postazioni e/o seggi, dove sarà possibile votare.
    Atteso ciò voglio proporre a voi (Assunta Scarpati, Ciro Vitiello, Di Giovanni, Usai, Picicco…..) di attivarvi e contattate i coordinatori responsabili dei comuni del Golfo (Gaeta, Minturno, Formia, Itri, Spigno, Castelforte e S. Cosma, ….) e chiedetegli se durante le operazioni di voto possono raccogliere le firme per il censimento. Successivamente ci organizzeremo per la raccolta dei moduli, sin da ora do la mia disponibilità.

Devi essere collegato per poter inserire un commento.