Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

0052-052 belgiorno c2-19 corrida2 burghiba-al-confino-alla-galite Il tunnel "romano" di Chiaia di Luna con le pareti ad "opus reticutatum"

Bando per il Museo storico/archeologico comunale. Gestione Museo. Delibera di indirizzo programmatico

Condividi questo articolo

A cura della Redazione

 

Il Commissario Prefettizio delibera di assegnare alle Associazioni culturali del territorio la gestione del Museo archeologico comunale di Ponza,  (…) al fine di “valorizzare e promuovere le sensibilità culturali che si autoproducono, fanno ricerca e sono testimoni della nostra Comunità in campo musicale, teatrale, letterario, editoriale, ecc.” (…) “per riaffermare, con impegno, i valori fondanti della Comunità Ponzese, costituiti da solidarietà ospitalità, reciproca riconoscibilità tra generazioni e culture, ascolto e dialogo, crescita economica equilibrata (…)” 

(…)

La presente deliberazione è stata affissa all’albo pretorio comunale il giorno 6 Aprile 2012 per rimanervi 15 giorni consecutivi (art. 124, comma 1 del T.U.E.L. 18.08.2000, n. 267)

SCHEMA DISCIPLINARE PER LA GESTIONE DEL MUSEO STORICO COMUNALE DI PONZA.

Leggi e/o scarica qui il relativo documento: Gestione Museo

Condividi questo articolo

1 commento per Bando per il Museo storico/archeologico comunale. Gestione Museo. Delibera di indirizzo programmatico

  • arturogallia

    Per carità, poiché il Comune gestisce questo spazio poco e male è meglio che lo dia in gestione a chi è veramente interessato. Forse però non con queste modalità…
    (Riflessioni antimeridiane…)

Devi essere collegato per poter inserire un commento.