Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

ipc k2-10 t5-18 ss26 103 105

AUTMARE contro la privatizzazione della Caremar

Condividi questo articolo

di Nicola Lamonica

 

Ringrazio Peppe Tricoli per quanto ha messo in evidenza in data 19 nov. 2011 nel Suo scritto alla Redazione di PonzaraccontaLeggi qui –; in esso ci sono tanti motivi che hanno spinto da sempre l’Autmare (AUTMARE – Associazione Utenti del Trasporto Marittimo del Golfo di Napoli), che ho l’onore di presiedere, ad agire contro la privatizzazione, di cui l’accluso allegato è solo l’ultimo atto.

Con il ricorso al Capo dello Stato inizia una nuova fase, quella della Giustizia Amministrativa in unico con quella politica, a cui daremo tutte le nostre energie; e le testimonianze di condivisione e di stima di questo Capodanno ci incoraggiano molto. Spero che anche Ponza e Ventotene trovino la forza di fare qualcosa per arginare le mire privatistiche del Governo Regionale  laziale e vivere, così, una stagione di lotte per invertire la tendenza che è di privatizzazioni ed anche di  monopolizzazione del trasporto marittimo di cui la Campania vive da tempo nonostante la presenza di Caremar, con grande sofferenza per gli utenti.

Buon anno

 

Di seguito si possono scaricare le venti pagine scaricare del file .pdf  relativo:  Ricorso al Capo dello Stato. Genn. 02. 2012

 

Nicola Lamonica

 

 

Condividi questo articolo

Devi essere collegato per poter inserire un commento.