- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

“Emozioni di…Ponza e Premio Caletta” 2012

[1]

riceviamo in Redazione e pubblichiamo

 

Alla c.a. della Redazione di ponzaracconta

Buongiorno e buon 2012.

Vi saremmo grati se poteste dare notizia del concorso nazionale per stilisti emergenti: “Emozioni di Ponza”.

In allegato alcune foto della passata edizione.

Grati dell’attenzione, porgiamo i nostri più cordiali saluti

 

Ufficio stampa Almadela

Via Ovidio 5 Latina –  tel. 07731715938 – 320 4117328

 

 “Emozioni di…Ponza e Premio Caletta” 2012

V° edizione

 

Concorso nazionale per stilisti emergenti

 

Si terrà Sabato 23 Giugno 2012 la finale del concorso nazionale per stilisti emergenti “Emozioni di… Ponza”, nell’ambito del prestigioso Premio Caletta  giunto alla sua quinta edizione.

Un’opportunità e una vetrina di altissimo prestigio che ogni anno viene offerta ai giovani stilisti che hanno l’occasione di presentare i propri lavori ad una giuria qualificata ed esperta, che nelle varie edizioni è stata composta da Anna Fendi, Pier Paolo Piccioli, Gigliola Brioni, Piero Tosi, Valeria Mangani, Giuseppe Testa, Sandro Ferrone e tanti altri.

 

L’iscrizione al Concorso è già possibile e potrà essere effettuata fino al 28 Febbraio 2012.

 

“Emozioni di… Ponza” e il palco del Premio Caletta sembrano  aver  portato fortuna ai tanti giovani stilisti  che hanno partecipato al concorso sin dalla sua prima edizione.

Infatti i giovani creativi a seguito della finale con la presentazione della collezione moda mare ispirata all’isola, nell’ambito del Premio Caletta, hanno avuto l’occasione di collaborare con importanti maison e di conoscere personaggi di spicco del mondo della moda.

 

Un concorso che vuole dare spazio alla genialità, all’estro, alla fantasia e alle idee originali.

Lo spirito di “Emozioni di Ponza” è proprio quello di rilanciare il made in Italy attraverso la freschezza delle idee di tanti giovani creativi presentando uno spettacolo che solo l’arte della moda può proporre.

 

I finalisti parteciperanno all’evento finale del Premio Caletta trasmesso su network nazionali e condotto da Adele Di Benedetto.

L’iscrizione  è aperta a tutti i giovani stilisti emergenti sia singoli che in gruppo (max 3),  dai 16 ai 35 anni, residenti in Italia , di qualunque nazionalità, che se interessati, possono trovare tutte le informazioni sul sito:

www.ponza-emozionidiponza.eu [2]  o contattare Almadela  all’indirizzo mail [email protected]  – cell. 346 3452765

[3]