Bonlamperti Carlo

“La gabbia di pietra”, romanzo breve di Carlo Bonlamperti

presentazione dell’Autore 

 

Gentile Redazione,

grato per l’ospitalità concessami su ponzaracconta con la pubblicazione a puntate de “Il faro e il Gabbiano”, vi invio – come promesso – il romanzo breve “La gabbia di pietra” ambientato a Ponza.

Nel 2010 questo lavoro si è classificato al primo posto nella sezione romanzo inedito della XXV edizione del Premio Internazionale di poesia e letteratura “Nuove Lettere” di Napoli.

Mi farebbe piacere quindi che apparisse sul sito (vostro, di tutti i ponzesi e, quindi, anche mio) dal momento che tutto ciò che può dar lustro alla nostra isola non può che farle bene. Soprattutto in questi tempi.

Sottolineo il fatto che la sapiente regia (credo) di Russo / Balzano/ Di Fazio ha impreziosito notevolmente le mie scarne pagine con immagini davvero suggestive per chi le ha scorse, e sono sicuro che la cosa potrà ripetersi qualora si decida di pubblicare anche il nuovo romanzo.

Grazie di cuore e… a rileggerci a breve.

Carlo Bonlamperti

 

Nota della Redazione

Lo scritto sarà pubblicato – sull’esperienza maturata con altri racconti a puntate, che i lettori di ponzaracconta hanno mostrato di gradire –  a cominciare da prossimi giorni.

Ringraziamo Carlo per le parole di apprezzamento e per la fiducia accordataci

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top